La Filosofia

A cosa pensano i muratori mentre costruiscono le case? Alcuni di loro si stancano e si annoiano e vedono l’ora di finire. Altri invece si impegnano nella sfida quotidiana, e mentre lavorano pensano alla famiglia che abiterà quella casa. Pensano come chi abiterà la casa sarà felice nel ritrovarsi in quell'ambiente accogliente e mangiare e fare festa insieme dopo una giornata di lavoro.
Paragonando questo esempio al nostro lavoro qui, ci sforziamo costantemente di metterci nella posizione dei nostri pazienti. Ancora più importante, partiamo dal presupposto che questa non è una semplice visita e che i pazienti continueranno a sceglierci per tanto tempo. Con questa idea, consideriamo dunque, il nostro lavoro. Sia che si tratti di un intervento semplice su un singolo dente o di un lavoro complesso, il rapporto che si instaura è come il primo passo in un processo continuativo, che porti a maggiore salute, felicità e conforto il paziente negli anni a venire.
E’ nostra sincera speranza che ogni paziente che completa il trattamento presso lo Studio Rasperini ci lasci in uno stato d'animo felice e soddisfatto – che si senta in salute e in grado di mangiare e sorridere senza pensieri.